REALIZZATI IN CONFORMITà ALLE NORME EN 14470 - EN 16121:2013 / A1:2017 EN 16122:2012 CERTIFICATO TÜV- CLASSE DI RESISTENZA AL FUOCO TYPE 90 (90min.)
Costruiti completamente in acciaio decapato, spessore 10/10, con verniciatura a polveri epossidiche antiacido.
Spessore della verniciatura da un minimo di 60µm (micron) ad un massimo di 250µm (micron) come da procedura UNI EN ISO 9001.
Porte a battente con vasca di fondo in acciaio elettrozincato verniciato a polveri epossidiche antiacido con griglia forata che funge da ripiano.
Coibentazione ignifuga composta da materiale ad elevata resistenza al fuoco completamente ecologica.
Codice | Descrizione | Dimensioni esterne | Dimensioni interne | Ripiani | Quantità | Richiedi | Scheda tecnica | Scheda di sicurezza |
---|